Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/10/2016
6:00 pm - 11:30 pm

Luogo
Castello Episcopio

Categorie


Km Zero: mangia potabile

Km Zero: mangia potabile

Gli uomini e le donne di Sud In Movimento e RiGenerazione sono lieti di annunciare che anche quest’anno si terrà “La Notte dei Briganti” che con orgoglio e tanti sacrifici è giunta alla sua XI Edizione. Teniamo particolarmente a questa edizione, dopo un percorso decennale che si è appena concluso, per questo abbiamo deciso di continuare a perseguire l’obbiettivo di realizzarla seppur tra molte difficoltà e fuori stagione rispetto alle nostre tempistiche tradizionali.

La XI Edizione de La Notte dei Briganti si terrà Sabato 1 Ottobre 2016 al Castello Episcopio e avrà come tema “Km Zero – Mangia Potabile”.

Il nostro intento è quello di parlare e dare risalto alle aziende del nostro territorio che si impegnano nella produzione dell’agroalimentare biologico di qualità, unica strada percorribile per uno sfruttamento etico dei nostri terreni. La manifestazione avrà inizio, come di consueto, alle ore 18.00, con un’ Assemblea Pubblica presso il Castello Episcopio.

La serata avrà seguito dalle 22.00 con i concerti dei Mascarimirì e della Sud Foundation Krù. Per tutta l’area de La Notte dei Briganti saranno allestite, oltre che attività ludiche per i più piccoli, mostre fotografiche, estemporanee d’arte e ci saranno stand espositivi, gastronomici, artigianali e dedicati alle associazioni territoriali.

L’ingresso a La Notte dei Briganti è libero e l’area è completamente accessibile ai diversamente abili